-> CARBOLIGHT -> Salati

Bauletto Millesemi Intero

Cod. C-BA-MIN

Prodotto da forno lievitato con amido resistente di frumento e farina di lino.

Conservare in luogo fresco ed asciutto. Una volta aperto riporre in un contenitore con coperchio.

Confezione da 450 g

Prezzo  

-/-/-

Quantità  

-/-/-

BUONO COME DAL FORNAIO!

Un bauletto speciale, soffice e gustoso, un binomio di gusto e benessere dovuto ad uno straordinario mix di semi di lino e semi di girasole. Grazie alla combinazione di questi ingredienti, è perfetto sia con farciture dolci che salate da gustare a colazione o a merenda. Buonissimo sia fresco che tostato, ideale per la preparazione di sandwich e toast golosi.

[IL CONSIGLIO IN PIÙ]

Scegli il bauletto millesemi LIGHTFLOW per esaltare il sapore di formaggio, affettati, uova e carne o per rendere ancor più intenso il gusto dei tuoi contorni preferiti! Perfetto anche da solo o con le Creme Carbolight. Il benessere non è mai stato così facile!

Prodotto da forno lievitato con amido resistente di frumento e farina di lino. INGREDIENTI: acqua - amido resistente di frumento (11,8%) - glutine (grano) - olio di cocco - semi di girasole - semi di lino - sesamo - semi di zucca - farina di lino (2,2%) - agenti lievitanti: lievito di birra - fibre (inulina) - emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi (origine vegetale) - malto d'orzo tostato - sale - correttore di acidità: acido citrico - conservante: propionato di calcio.
Gli ingredienti sottolineati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti.
Può contenere tracce di: arachidi, frutta a guscio (mandorle, nocciole, pistacchi), lupini, orzo, sesamo, soia e uova.
Conservare in un luogo fresco, asciutto, lontano dalla luce del sole e fonti di calore.
Trattato con alcol etilico.



INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI Per 100 g
Energia: Kj 1320
kcal 319
Grassi: g 20,62
Di cui:
-Acidi grassi saturi: g 11,55
Carboidrati: g 5,0
Di cui:
-Zuccheri: g 0,88
Fibre g 23,40
Proteine: g 15,17
Sale: g 0,70

I semi di lino sono annoverati tra i principali "semi della salute" in quanto una delle fonti vegetali più ricche di omega3 presenti in natura.
I semi di girasole si contraddistinguono per il loro contenuto di acidi grassi considerati essenziali, tra i quali l'acido folico e l'acido linoleico.

Prodotti correlati