-> CARBOLIGHT -> Dolci

Easylight Preparato per Plumcake

Cod. C-EL-PLU

Preparato in polvere per prodotto dolciario da forno con amido resistente di frumento ed edulcoranti. Contiene circa 10 porzioni.

Qui puoi trovare la VIDEO RICETTA per la preparazione del Plumcake:

Video preparazione Easylight Plumcake

PREPARAZIONE PLUMCAKE:

-Easylight Plumcake (366g)
-3 uova medie
-1 vasetto di yogurt non dolcificato da 125g
-150g di olio di semi di girasole (oppure olio di cocco deodorizzato)

Versare in una terrina le uova e 6 cucchiai di Easylight Plumcake. Montare con le fruste elettriche a velocità massima fino ad ottenere una crema soffice e spumosa. Aggiungere lo yogurt e l'olio, miscelare a velocità minima aggiungendo gradualmente il preparato avendo cura di setacciarlo con un colino. Continuare a mescolare a velocità minima fino a quando il composto risulta omogeneo e senza grumi. Versare il composto in una casseruola o in una teglia antiaderente. In alternativa utilizzare spray staccante sulla superficie della teglia, o rivestirla internamente con carta forno. Infornare nel ripiano più basso in forno statico a 170°C oppure in forno ventilato a 150°C per circa 45 minuti. Prima di sfornare controllare con uno stuzzichino o con un coltello la cottura. Il tempo e la temperatura di cottura ottimali variano leggermente da forno a forno oltre che dipendere della teglia scelta. Prima di affettare il Plumcake attendere il completo raffreddamento.

Prezzo  

-/-/-

Quantità  

-/-/-

CON EASYLIGHT SEI MASTERCHEF DEL BENESSERE ANCHE TU!

Riscopri il divertimento e la genuinità del Plumcake fatto in casa: con poche e facili mosse potrai ottenere un prodotto gustoso e nutriente da condividere con chi ami!

Da oggi è possibile cucinare e sfornare i propri Plumcake in modo facile e creativo: gli ingredienti sono già tutti a disposizione nella confezione da 366 grammi: basterà solo aggiungere uova, olio di semi ed un vasetto del tuo jogurt magro preferito.




INGREDIENTI: amido resistente di frumento (13,3%) - glutine (grano) - edulcoranti: eritritolo, sucralosio, sorbitolo - fibre (inulina) - mono e digliceridi degli acidi grassi (origine vegetale) - agenti lievitanti (pirofosfato disodico, sodio bicarbonato, amido di frumento) - sale - aromi.

*Preparato secondo le istruzioni, aggiungendo olio di semi, uova e yogurt non dolcificato


INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI per 100 g
Energia: Kj 1381
kcal 329
Grassi: g 23,62
di cui:
-Acidi grassi saturi: g 4,19
Carboidrati: g 9,71
di cui:
-Zuccheri: g 1,76
-Polioli: g 5,66
Fibre: g 29,55
Proteine: g 6,87
Sale: g 1,09

Prodotti correlati