-> CarboLight -> Salati

RUSTICO GLULIGHT

CC122

Prodotto da forno con amido resistente di frumento.

Peso 375g

Informiamo che sebbene il glutine non sia presente tra gli ingredienti della nostra formulazione, questo prodotto non è indicato per celiaci a causa di possibili contaminazioni di glutine che potrebbero superare i valori di legge pari a 100mg per kg di prodotto (0,1g/kg). La contaminazione risulta probabile in quanto questo prodotto viene lavorato in stabilimenti che utilizzano glutine.


Fonte di fibre. A basso contenuto di zuccheri

Conservare in un luogo fresco, asciutto, lontano dalla luce del sole e fonti di calore.
Può contenere tracce di: glutine, arachidi, frutta a guscio, lupini, orzo, latte, sesamo, soia e uova.

Prezzo  

-/-/-

Quantità  

-/-/-

Dalla forma rustica e dal sapore leggermente deciso è perfetto per esaltare il gusto dei tuoi piatti preferiti.

INGREDIENTI: acqua - amido resistente di frumento (8,9%) - edulcorante: sucralosio, sorbitolo - olio extravergine d'oliva - olio di semi di girasole alto oleico - albume - farina di lino - fibre (inulina) - addensante: gomma di xantano, carbossimetilcellulosa, idrossipropilmetilcellulosa - farina di pisello - fibra di pisello - fibra di riso - fibra di patata - fibra di plantago - farina di miglio - farina di grano saraceno - agenti lievitanti (pirofosfato disodico, sodio bicarbonato, amido di frumento) - lievito di birra disattivato - emulsionante: monodigliceridi degli acidi grassi (origine vegetale) - sale - correttore di acidità: acido lattico - conservante: propionato di calcio - aromi.


INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI Per 100 g
Energia: Kj 1155
kcal 280
Grassi: g 17,2
Di cui:
-acidi grassi saturi: g 2,1
Carboidrati: g 16,8
Di cui:
-Zuccheri: g 1,3
-polioli g 11,8
Fibre: g 23,1
Proteine: g 7,7
Sale: g 3,07

Informiamo che sebbene il glutine non sia presente tra gli ingredienti della nostra formulazione, questo prodotto non è
indicato per celiaci a causa di possibili contaminazioni di glutine che potrebbero superare i valori di legge pari a 100
mg per kg di prodotto (0,1g/kg). La contaminazione risulta probabile in quanto questo prodotto viene lavorato in stabilimenti che utilizzano glutine.

Prodotti correlati