-> NUTRILIGHT -> TÈ VERDE CON GANODERMA

Tè Bosco Incantato con Ganoderma

Cod. N-TV-BIN Te' Verde Bosco Incantato con Ganoderma

Ogni bustina di tè è cucita a mano.
15 bustine di tè
La confezione contiene 3 sacchetti salvafreschezza contenenti 5 bustine di Tè ciascuno. Portalo uno sempre con te per gustare il tuo tè preferito ovunque tu sia!


Preparare un buon té non è mai stato così facile!
- Riscaldare l’acqua. Per gustare a pieno le proprietà del tè verde, consigliamo di utilizzare acqua calda a una temperatura di 70°-80°.
- Versare l’acqua calda in una teiera.
- Lasciare in infusione una bustina di tè LIGHTFLOW del tuo gusto preferito per qualche minuto. (il tempo di infusione può variare a piacimento. Si consigli di non superare comunque 4 minuti)
- Goditi il sapore del tè del benessere LIGHTFLOW!

Prezzo  

-/-/-

Quantità  

-/-/-

FRUTTATO ED AVVOLGENTE

Il Tè Verde Bosco Incantato, arricchito con Ganoderma lucidum, ha il gusto magico dei frutti del sottobosco. Fragole, mirtilli e lamponi rendono questo tè piacevolmente fruttato. Ogni bustina di tè, cucita a mano e dal profumo intenso, contiene foglie di Tè Verde Special Gunpowder (il tè verde cinese più conosciuto nel mondo) ed il Ganoderma tagliato in piccoli pezzi. Le virtù del tè verde e del Ganoderma si incontrano per una pausa speciale dal gusto unico. ù

100% Naturale.
Il Ganoderma favorisce le naturali difese dell'organismo.

Ingredienti: Tè verde, fiori di salvia, bacche di sambuco, fragola in pezzi, more, ribes rosso, aromi naturali. Ganoderma 5%.

COSA È IL GANODERMA?
Il Ganoderma lucidum è un fungo parassita. Il suo sapore amaro e la consistenza legnosa non lo rendono adatto ad essere consumato intero o prima di essere lavorato. Il corpo fruttifero del fungo ha un colore che varia dal rosso al quasi nero ed ha un caratteristico aspetto lucido da cui il nome scientifico. Il Ganoderma può presentarsi in sei colorazioni diverse. Il rosso e il nero sono le tipologie migliori, ma in genere si preferisce il rosso per il suo più alto contenuto in polisaccaridi.
È un fungo molto raro in natura che tuttavia si riesce attualmente a coltivare con successo. E’ annoverato tra le 10 sostanze terapeutiche naturali più efficaci: in Cina e Giappone viene considerato il fungo dell’immortalità.

CHE ORIGINE HA IL GANODERMA UTILIZZATO NEI PRODOTTI LIGHTFLOW?
Il Ganoderma inserito da LIGHTFLOW nelle bevande della linea NUTRILIGHT (così come nelle capsule) è Ganoderma rosso (la qualità più ricca di principi attivi) di origine Organica certificata.
Nella coltivazione organica si utilizzano come substrato tronchi di legno sotterrati. Quest’ultima modalità garantisce una produzione di qualità superiore.

Prodotti correlati